Gentili Clienti e Partner,
Il 10 giugno 2024, le sue azioni di NVIDIA Corporation subiranno un frazionamento. Un frazionamento azionario è un'operazione societaria, a seguito della quale la società aumenta il numero di azioni emesse di un moltiplicatore specifico e riduce il valore di ciascuna azione dello stesso moltiplicatore.
NVIDIA Corporation effettuerà un frazionamento azionario 10 per 1 (1 azione verrà divisa in 10).
Se hai posizioni aperte in azioni NVIDIA Corporation o prevedi di aprire tali posizioni, presta attenzione alle seguenti modifiche, che entreranno in vigore dal 10 giugno 2024:
La procedura di frazionamento avrà luogo il 10 giugno e sarà completata prima dell'inizio della sessione della Borsa statunitense alle 15:00 (ora del server).
Tutti gli ordini pendenti (Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop, Buy Stop Limit, Sell Stop Limit, Stop Loss e Take Profit) in NVDA verranno cancellati prima dell'apertura della sessione di trading il 10 giugno alle 16:31 (orario del server).
Per le posizioni in NVDA, il prezzo di apertura sarà diviso per 10 alle 15:00 (orario del server).
Il volume di ciascuna posizione aperta in NVDA verrà moltiplicato per 10.
Tutti gli ordini pendenti (Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit, Sell Stop, Buy Stop Limit, Sell Stop Limit) in NVDA verranno cancellati prima dell'apertura della sessione di trading il 10 giugno alle 16:31 (orario del server).
Tutte le posizioni aperte in NVDA verranno chiuse il 10 giugno prima dell'apertura della sessione di trading.
Vi preghiamo di notare che se utilizzate un Expert Advisor (EA), vi suggeriamo di verificare con i suoi sviluppatori se il suo codice necessita di modifiche per garantire la corretta interpretazione dei dati sui prezzi dopo il frazionamento azionario.
La procedura di frazionamento avrà luogo il 10 giugno e sarà completata prima dell'inizio della sessione della Borsa statunitense alle 15:00 (orario del server).
Durante la procedura di frazionamento, tutti gli ordini pendenti attivi (Buy Limit, Sell Limit, Stop Loss e Take Profit) in NVDA verranno annullati.
Per le posizioni in NVDA aperte prima del frazionamento, il prezzo di apertura sarà diviso per 10 il 10 giugno alle 15:00 (orario del server).
Il volume di tutte le posizioni aperte in NVDA verrà moltiplicato per 10 il 10 giugno alle 15:00 (orario del server).
Tutte le posizioni in uno qualsiasi di questi strumenti nella stessa direzione e sullo stesso conto verranno combinate in un'unica nuova posizione. Questa nuova posizione avrà il prezzo di apertura e un volume basato sul prezzo medio ponderato di tutte le posizioni detenute prima del frazionamento.
I grafici storici nel tuo terminale di trading verranno aggiornati per riflettere i nuovi prezzi degli strumenti sopra menzionati.
Tutti gli altri aspetti delle condizioni commerciali rimarranno intatti. Vi preghiamo di considerare queste informazioni quando pianificate la vostra attività di trading.
Cordiali saluti,
il Team di RoboMarkets