Top10

Le condizioni e i processi descritti in questa pagina riguardano i clienti al dettaglio di RoboMarkets Ltd registrati prima del 9 settembre 2024 e diventano irrilevanti a partire dal 30 Dicembre 2024. Leggi di più...
  1. Che cosa significa "Trade flow è occupato" ?
  2. Perché appare il messaggio "Non abbastanza soldi" quando provo ad aprire una posizione?
  3. Come viene calcolato il costo di un punto?
  4. Perché ho bisogno di un conto demo?
  5. Dove posso trovare l'elenco degli strumenti di trading e dei valori di spread?
  6. Perché l'ordine è stato chiuso senza alcuna azione da parte mia?
  7. Perché la mia posizione è stata chiusa ad un prezzo, che non figura nel grafico?
  8. Perché il mio ordine non è stato eseguito al prezzo dichiarato?
  9. Come posso calcolare il margine?
  10. È possibile cambiare la valuta base o il tipo del mio conto?
  11. Cosa devo fare quando i grafici si bloccano e compare la scritta "In attesa di aggiornamenti"?
  12. Perché il terminale MetaTrader 4/5 dice "Nessuna connessione" quando provo a connettermi al server?
  13. Cosa devo fare se MetaTrader 4 / 5 dice "Conto non valido"?
  14. Qual è il deposito minimo su RoboMarkets?
  15. Come fare trading sulla piattaforma TradingView?

Fai una domanda

Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.