Area Membri

Le condizioni e i processi descritti in questa pagina riguardano i clienti al dettaglio di RoboMarkets Ltd registrati prima del 9 settembre 2024 e diventano irrilevanti a partire dal 30 Dicembre 2024. Leggi di più...
  1. È possibile cambiare la valuta del mio account?
  2. Come sono protetti i miei fondi dal furto nel servizio di Area Membri?
  3. Come cambio la leva?
  4. Come posso cambiare la password del mio conto?
  5. Come posso cambiare la password della mia Area Membri?
  6. Cosa faccio se ho inserito informazioni sbagliate durante la registrazione?
  7. Non ho accesso al mio numero di cellulare precedente. Come posso cambiarlo?
  8. Come posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
  9. Perché devo confermare la mia e-mail quando mi registro?
  10. È possibile registrarsi l'Area Membri per una persona giuridica?
  11. Come mi registro nell'Area Membri?
  12. Cosa è un'Area Membri? A cosa serve?
  13. Come abilitare o disabilitare le notifiche push per dispositivi mobili?

Fai una domanda

Il nostro consulente risponderà alla tua domanda a breve.